Carrello: 0 items
Valute:

Spedizioni e Resi

Legga attentamente i seguenti termini prima di effettuare l'ordine. Il nostro team di assistenza fornirà un servizio di assistenza post-vendita in base a questi termini quando la transazione viene approvata.

spedizione

a. Spedizione gratuita per ordini superiori a € 120, il tempo di spedizione pacchi di lasciare il magazzino dal giorno della data di spedizione. Ci sforziamo di spedire il vostro ordine il più presto possibile. Tuttavia, a causa di fluttuazioni nella quantità dell'ordine, in circostanze normali, prendi il tuo ordine prima della spedizione movimentazione e confezionamento 48 ore.

b. Dopo che l'ordine viene spedito vi daremo ordini numero in modo da poter visualizzare le informazioni sulle merci, se l'arrivo del quinto giorno lavorativo gli ordini, le merci di trasporto non è riuscito a normale, vi contatteremo.

c. Trasporto internazionale è in genere di 10-15 giorni per arrivare, ma a causa del ritardo causato da abitudini ritardi sono al di fuori del nostro controllo. Vi preghiamo di comprendere che!

d. Se un pacchetto è in viaggio o dopo l'arrivo persi, danneggiati o rubati, non ci assumiamo alcuna responsabilità. Se avete esigenze di trasporto speciali, si prega di contattarci in anticipo.

e. Cercheremo di contattare voi fino a dopo la consegna del pacchetto. Se il pacchetto viene perso o danneggiato, si prega di contattare il centro di consegna locale a contattarci immediatamente per segnalare il problema.

Restituisce

a. Se si desidera sostituire / rimborso, prego di contattarci entro 3 giorni dal ricevimento per posta o restituiti o scambiati nel nostro negozio un luogo di merci non deve stato consumato, non lavati o difettoso.

b. Se ci sono gravi problemi di qualità richiedono un rimborso, fatecelo sapere.

c. Se il prodotto è compromesso il comportamento umano o fattori esterni, non rimborsiamo.

d. Si rivolga a noi per tornare prima l'indirizzo di ritorno. Se il vostro ordine perché l'indirizzo non è corretto o non firma e tornare a noi, non saremo un rimborso completo. Inoltre, organizzeremo il re-consegna dopo il ricevimento del risultato restituito pagare le spese aggiuntive sostenute da voi.

e. Se si rifiutano di firmare per il pacchetto, come richiesto, non saremo un rimborso completo. Dopo aver ricevuto il ritorno, vi rimborseremo le vostre tasse, ma non include spese di spedizione.

Avviso:

a. Prima della restituzione della merce, vi preghiamo di contattarci in primo luogo per discutere i problemi che state avendo

b. Ordini spediti spediranno irrevocabili. Vi prego di capire!

c. Dopo gli ordini di pagamento sono stati assegnati alla centrale operativa, si sarà in grado di apportare le modifiche. Sicuro di confermare le informazioni di pagamento ordine è accurata prima. Se le informazioni di ordine non è corretta, si prega di non pagare.

Se hai domande su questa politica, ti preghiamo di contattarci.

Indietro

Negozio L'ultima moda Converse

Copyright © 2019 www.handpaintedscarpe.it. Powered by Converse Scarpe
Il tuo indirizzo IP è: 34.204.0.181